Pasticceria Filippi Panettone Damerino Classico 1000g

Pasticceria Filippi Panettone Damerino Classico 1000g

14421
Non disponibile
26,90 €
Iva inclusa
  • SPEDIZIONI SEMPRE GRATUITE SPEDIZIONI SEMPRE GRATUITE
  • SCONTI PER QUANTITÀ SCONTI PER QUANTITÀ


Descrizione

Il Panettone Damerino Classico è il più tradizionale dei Panettoni Filippi, a renderlo speciale sono la dolcezza naturale del miele, le uvette australiane e la freschezza agrumata dei cubetti di scorzone  Arancia Washington canditi in modo naturale.

Il tradizionale dolce natalizio di Filippi ha l'interno soffice, grazie al burro centrifugato a freddo; l'impasto mostra la tipica alveolatura irregolare distintiva di una lievitazione naturale e il colore giallo invita all'assaggio a prima vista! 

Il segreto dei Panettoni Artigianali Filippi sta nella ricerca e nell'accurata selezione delle materie prime, con l’aggiunta di sola vaniglia in polvere di bacca Bourbon del Madagascar .

Ogni fase della produzione Filippi esige attenzione e tempo. Bisogna imparare a rallentare per osservare l'ambiente circostanze e le nostre azioni nel tempo e nello spazio... la pasticceria artigianale è una questione di equilibri.  I panettoni artigianali Filippi sono impastati con i ricordi dei profumi e dei sapori genuini della nostra infanzia.

Dettagli del prodotto

Produttore

Pasticceria Filippi

COSA SIGNIFICA MANTENERE ALTI STANDARD QUALITATIVI

Il mantenimento di alti standard qualitativi e i ritmi di produzione, particolarmente stringenti in certi periodi dell’anno, non ci hanno fatto dimenticare che il cuore dell’azienda, che nel tempo si è allargata ed ammodernata dotandosi di nuovi strumenti, rimane un cuore pulsante, fatto di persone. L’azienda Filippi è nata e rimane un’azienda artigianale familiare, dove ognuno si sente a suo agio in un clima sereno di rispetto di valori condivisi e di un progetto di qualità a tutto campo. 

LA NOSTRA FILOSOFIA

Abbiamo fatto nostra la filosofia secondo cui ogni cosa, fatta con rispetto, cura e passione, richiede un certo “suo” tempo. Spesso i tempi brevi dell’efficienza non corrispondono ai tempi dell’efficacia. La qualità ha bisogno di un tempo “lento”: il tempo per essere “cotto a puntino”, per essere assaggiata, condivisa e gustata fino all’ultima briciola... Insomma, per essere precisi, è esattamente il tempo in cui si dà spazio al formarsi di un sorriso! Il nostro, con il quale cerchiamo di fare sempre meglio ciò che ci piace ed il vostro, quello che condividete con noi nei momenti di festa.

IL SENSO DELL’ “AVERE TEMPO”

per fare le mille cose che vorremmo e per “gustarci” i sapori più buoni e i momenti più belli, ci appare confinato in un passato lontano, che la modernità sembra averci sottratto: spesso il pensiero della dolcezza, delle cose genuine, dei profumi che sanno di buono ci riporta ai ricordi dell’infanzia. Noi Filippi abbiamo voluto custodire quei ricordi fatti di profumi e di tradizione: è la storia della nostra famiglia, dell’esperienza e dei sacrifici, ma anche della riconoscibilità di sapori legati al territorio.