Pasticceria Filippi Panettone con Pere e Cioccolato 1000g

Pasticceria Filippi Panettone con Pere e Cioccolato 1000g

14431
Non disponibile
32,50 €
Iva inclusa
  • SPEDIZIONI SEMPRE GRATUITE SPEDIZIONI SEMPRE GRATUITE
  • SCONTI PER QUANTITÀ SCONTI PER QUANTITÀ

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Pasticceria Filippi reinterpreta così un grande classico tra i dessert più amati.

Il Panettone con Pere e Cioccolato è fatto con il consueto impasto di farina, uova, burro, bacche di vaniglia non trattata del Madagascar al quale è aggiunto un cuore morbido e dolce con tanti pezzetti di pera candita e gocce di cioccolato… una delizia! 

Le pere sono candite al naturale senza aggiunta di zuccheri; l'intero processo di canditura prevede il rigoroso rispetto delle caratteristiche di ogni frutto, ciò permette di preservare tutte le particolarità organolettiche dello stesso. Il cioccolato è straordinario: ottenuto solo da cacao di varietà Criollo e Trinitario, le qualità più pregiate sul mercato.

Anche questo Panettone Speciale Filippi è il risultato di una lunga ricerca: nella nostra produzione nulla è lasciato al caso, gli ingredienti vengono selezionati e testati prima di essere proposti ai clienti, una volta distribuiti attendiamo da loro un feedback che ci aiuta a migliorare passo dopo passo

Dettagli del prodotto

Produttore

Pasticceria Filippi

COSA SIGNIFICA MANTENERE ALTI STANDARD QUALITATIVI

Il mantenimento di alti standard qualitativi e i ritmi di produzione, particolarmente stringenti in certi periodi dell’anno, non ci hanno fatto dimenticare che il cuore dell’azienda, che nel tempo si è allargata ed ammodernata dotandosi di nuovi strumenti, rimane un cuore pulsante, fatto di persone. L’azienda Filippi è nata e rimane un’azienda artigianale familiare, dove ognuno si sente a suo agio in un clima sereno di rispetto di valori condivisi e di un progetto di qualità a tutto campo. 

LA NOSTRA FILOSOFIA

Abbiamo fatto nostra la filosofia secondo cui ogni cosa, fatta con rispetto, cura e passione, richiede un certo “suo” tempo. Spesso i tempi brevi dell’efficienza non corrispondono ai tempi dell’efficacia. La qualità ha bisogno di un tempo “lento”: il tempo per essere “cotto a puntino”, per essere assaggiata, condivisa e gustata fino all’ultima briciola... Insomma, per essere precisi, è esattamente il tempo in cui si dà spazio al formarsi di un sorriso! Il nostro, con il quale cerchiamo di fare sempre meglio ciò che ci piace ed il vostro, quello che condividete con noi nei momenti di festa.

IL SENSO DELL’ “AVERE TEMPO”

per fare le mille cose che vorremmo e per “gustarci” i sapori più buoni e i momenti più belli, ci appare confinato in un passato lontano, che la modernità sembra averci sottratto: spesso il pensiero della dolcezza, delle cose genuine, dei profumi che sanno di buono ci riporta ai ricordi dell’infanzia. Noi Filippi abbiamo voluto custodire quei ricordi fatti di profumi e di tradizione: è la storia della nostra famiglia, dell’esperienza e dei sacrifici, ma anche della riconoscibilità di sapori legati al territorio.