Pasticceria Filippi Panettone con Arancia e Cioccolato 1000g

Pasticceria Filippi Panettone con Arancia e Cioccolato 1000g

14432
Non disponibile
29,90 €
Iva inclusa
  • SPEDIZIONI SEMPRE GRATUITE SPEDIZIONI SEMPRE GRATUITE
  • SCONTI PER QUANTITÀ SCONTI PER QUANTITÀ


Descrizione

Arancia e cioccolato sono due ingredienti che vengono abbinati spesso e con piacere nella produzione dolciaria del nostro Paese, il Panettone Arancia e Cioccolato Filippi celebra questa tradizione.

Pensato per non dover rinunciare alla freschezza ed ai profumi della frutta e nello stesso tempo alla golosità del cioccolato. Lo Speciale Filippi arancia e cioccolato mescola morbidi e profumati cubetti di arance siciliane candite naturalmente a tante gocce di cioccolato fondente selezionato. Arrivano al naso il profumo sensuale delle bacche naturali di vaniglia Bourbon, quello fruttato e fresco delle scorze di arancia, le note di agrumi e il profumo speziato dell'ottimo cioccolato.

Certi profumi e sapori hanno il potere di far viaggiare pur rimanendo fermi, possono portare in luoghi lontani o far riprovare le stesse sensazioni di quando si era piccoli. Il Panettone con Arancia e Cioccolato Fondente ci ricorda la calda terra siciliana, i paesaggi del Sud America e il profumo della cucina della nonna.

Indimenticabile!

Dettagli del prodotto

Produttore

Pasticceria Filippi

COSA SIGNIFICA MANTENERE ALTI STANDARD QUALITATIVI

Il mantenimento di alti standard qualitativi e i ritmi di produzione, particolarmente stringenti in certi periodi dell’anno, non ci hanno fatto dimenticare che il cuore dell’azienda, che nel tempo si è allargata ed ammodernata dotandosi di nuovi strumenti, rimane un cuore pulsante, fatto di persone. L’azienda Filippi è nata e rimane un’azienda artigianale familiare, dove ognuno si sente a suo agio in un clima sereno di rispetto di valori condivisi e di un progetto di qualità a tutto campo. 

LA NOSTRA FILOSOFIA

Abbiamo fatto nostra la filosofia secondo cui ogni cosa, fatta con rispetto, cura e passione, richiede un certo “suo” tempo. Spesso i tempi brevi dell’efficienza non corrispondono ai tempi dell’efficacia. La qualità ha bisogno di un tempo “lento”: il tempo per essere “cotto a puntino”, per essere assaggiata, condivisa e gustata fino all’ultima briciola... Insomma, per essere precisi, è esattamente il tempo in cui si dà spazio al formarsi di un sorriso! Il nostro, con il quale cerchiamo di fare sempre meglio ciò che ci piace ed il vostro, quello che condividete con noi nei momenti di festa.

IL SENSO DELL’ “AVERE TEMPO”

per fare le mille cose che vorremmo e per “gustarci” i sapori più buoni e i momenti più belli, ci appare confinato in un passato lontano, che la modernità sembra averci sottratto: spesso il pensiero della dolcezza, delle cose genuine, dei profumi che sanno di buono ci riporta ai ricordi dell’infanzia. Noi Filippi abbiamo voluto custodire quei ricordi fatti di profumi e di tradizione: è la storia della nostra famiglia, dell’esperienza e dei sacrifici, ma anche della riconoscibilità di sapori legati al territorio.