Linguine al limone 500 g IGP La...

Linguine al limone 500 g IGP La Fabbrica della Pasta di Gragnano

13913
4,00 €
Iva inclusa

Queste deliziose linguine con succo di
limoni di Sorrento IGP sono fatte da
pura semola di grano e trafilate al
bronzo. Dal sapore unico e dal gusto
agrumato, sono perfette per sughi di
pesce e ai frutti di mare. 

  • SPEDIZIONI SEMPRE GRATUITE SPEDIZIONI SEMPRE GRATUITE
  • SCONTI PER QUANTITÀ SCONTI PER QUANTITÀ

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Le linguine della Fabbrica della pasta di Gragnano sono prodotte secondo i dettami dell’alta tradizione di famiglia utilizzando la migliore semola a grana grossa di prima estrazione.

La trafilatura al bronzo e l'asciugamento lungo e delicato a bassa temperatura contribuiscono a creare un prodotto unico e di elevata qualità.

Confezione da 500 gr

STORIA 

La Fabbrica della Pasta di Gragnano è un luogo magico dove le tradizioni ed i segreti del Passato, si incontrano con le migliori e più moderne tecnologie, garantendo una costante e scrupolosa lavorazione artigianale in altissimi standard qualitativi, frutto dell'esperienza di 3 generazioni di storia di Famiglia. Ogni singola fase della lavorazione artigianale è curata infatti passo passo, con passione e dedizione, in ogni minimo dettaglio.

Viene utilizzata solo la migliore Semola di prima estrazione (solo il cuore del chicco di grano), unita all'acqua di una Secolare e limpida sorgente di Gragnano, trafilando rigorosamente al bronzo!  Completa la straordinaria lavorazione, un asciugamento lungo e delicato a bassa temperatura, che mantiene intatte le caratteristiche di sapore, colore, ruvidità della Pasta trafilata.

Queste caratteristiche, hanno permesso a la Fabbrica della Pasta di diventare nel 2012 il 1° Pastificio in assoluto ad aver ottenuto il riconoscimento "Pasta di Gragnano I.G.P.

Per tutti i prodotti FRAGILI è prevista una spesa supplementare di imballaggio di 6.90 euro.

Se l'importo dell'ordine è superiore ai 69,00 euro, il costo è gratuito

Dettagli del prodotto