Pasticceria Filippi Panettone con Amarene 1000g

Pasticceria Filippi Panettone con Amarene 1000g

14435
Non disponibile
33,90 €
Iva inclusa
  • SPEDIZIONI SEMPRE GRATUITE SPEDIZIONI SEMPRE GRATUITE
  • SCONTI PER QUANTITÀ SCONTI PER QUANTITÀ

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Il Panettone Speciale Filippi con Amarene è fatto con dolci e polpose amarene impastate con uova fresche, latte intero, zucchero di canna e miele, aromatizzato naturalmente con bacche di vaniglia Bourbon del Madagascar e fatto lievitare con piccole quantità di lievito madre Filippi, gelosamente custodito e mantenuto in vita con regolari rinfreschi giornalieri da 40 anni.

Le amarene sono tuffate nell'impasto del panettone tradizionale intere, dalla forma irregolare perché denocciolate ancora fresche, candite naturalmente per più settimane. Un panettone sfizioso, dal bouquet delicato e dal sapore dolce, ma allo stesso tempo piacevolmente acidulo.

Questo è il più goloso tra i panettoni alla frutta: il sapore e il profumo delle amarene riempiono il palato e l'aria; il frutto candito rimane succoso e tinge l'impasto morbido e "arioso" di un delicato colore rosa/violaceo... golosissimo solo alla vista!

Dettagli del prodotto

Produttore

Pasticceria Filippi

COSA SIGNIFICA MANTENERE ALTI STANDARD QUALITATIVI

Il mantenimento di alti standard qualitativi e i ritmi di produzione, particolarmente stringenti in certi periodi dell’anno, non ci hanno fatto dimenticare che il cuore dell’azienda, che nel tempo si è allargata ed ammodernata dotandosi di nuovi strumenti, rimane un cuore pulsante, fatto di persone. L’azienda Filippi è nata e rimane un’azienda artigianale familiare, dove ognuno si sente a suo agio in un clima sereno di rispetto di valori condivisi e di un progetto di qualità a tutto campo. 

LA NOSTRA FILOSOFIA

Abbiamo fatto nostra la filosofia secondo cui ogni cosa, fatta con rispetto, cura e passione, richiede un certo “suo” tempo. Spesso i tempi brevi dell’efficienza non corrispondono ai tempi dell’efficacia. La qualità ha bisogno di un tempo “lento”: il tempo per essere “cotto a puntino”, per essere assaggiata, condivisa e gustata fino all’ultima briciola... Insomma, per essere precisi, è esattamente il tempo in cui si dà spazio al formarsi di un sorriso! Il nostro, con il quale cerchiamo di fare sempre meglio ciò che ci piace ed il vostro, quello che condividete con noi nei momenti di festa.

IL SENSO DELL’ “AVERE TEMPO”

per fare le mille cose che vorremmo e per “gustarci” i sapori più buoni e i momenti più belli, ci appare confinato in un passato lontano, che la modernità sembra averci sottratto: spesso il pensiero della dolcezza, delle cose genuine, dei profumi che sanno di buono ci riporta ai ricordi dell’infanzia. Noi Filippi abbiamo voluto custodire quei ricordi fatti di profumi e di tradizione: è la storia della nostra famiglia, dell’esperienza e dei sacrifici, ma anche della riconoscibilità di sapori legati al territorio.