Colomba Pasquale Con Pesca e Amaretti 1000g Pasticceria Filippi

Colomba Pasquale Con Pesca e Amaretti 1000g Pasticceria Filippi

28,90 €
Iva inclusa

Le Colombe Artigianali Classiche di Pasticceria Filippi sono prima di tutto un augurio di pace e serenità.

Il tradizionale dolce della Pasqua sfornato da Filippi è la sintesi autentica di tradizione e genuinità, ingredienti semplici: burro, farina, uova e bacche di vaniglia sono sapientemente miscelati a formare una trama glutinica irregolare tipica della lievitazione naturale. Cubetti di scorzone d'arancia candita arricchiscono e profumano un impasto soffice e dal gusto delicato. La glassatura è ricca e croccante, ottenuta miscelando pregiate mandorle “Prima Bari”, zucchero ed albume.

Condividere un dolce fatto con amore è uno dei gesti che, forse più di altre cose, ha il potere di rasserenare l’atmosfera riempiendo l’aria di buone vibrazioni.

  • SPEDIZIONI SEMPRE GRATUITE SPEDIZIONI SEMPRE GRATUITE
  • SCONTI PER QUANTITÀ SCONTI PER QUANTITÀ

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Piccoli e gustosi amaretti sono tuffati nell'impasto tradizionale della Colomba Filippi insieme a di spicchi carnosi e morbidi di pesca candita.

Questa colomba con pesca e amaretti unisce sapori che sono cari alla storia dolciaria del nostro Paese: l'amaretto di Saronno è usato in alcuni dolci tradizionali come le pesche ripiene piemontesi.

La colomba con pesca e amaretti soddisfa i palati più esigenti alla ricerca di gusti nuovi e sapori sofisticati. Una colomba che parte ben riconoscibile con il tradizionale impasto della colomba classica Filippi, ma che finisce con lo stupire! La carica naturale di freschezza e dolcissima morbidezza della pesca si sposa con una voluttuosa scioglievolezza: in un primo momento dal sapore dolce e successivamente, non appena si incontra l'amaretto, dal retrogusto leggermente amaro.

Un intrigante connubio tra dolce e lievemente amaro, da godersi con oziosa indulgenza.

Dettagli del prodotto

Produttore

Pasticceria Filippi

COSA SIGNIFICA MANTENERE ALTI STANDARD QUALITATIVI

Il mantenimento di alti standard qualitativi e i ritmi di produzione, particolarmente stringenti in certi periodi dell’anno, non ci hanno fatto dimenticare che il cuore dell’azienda, che nel tempo si è allargata ed ammodernata dotandosi di nuovi strumenti, rimane un cuore pulsante, fatto di persone. L’azienda Filippi è nata e rimane un’azienda artigianale familiare, dove ognuno si sente a suo agio in un clima sereno di rispetto di valori condivisi e di un progetto di qualità a tutto campo. 

LA NOSTRA FILOSOFIA

Abbiamo fatto nostra la filosofia secondo cui ogni cosa, fatta con rispetto, cura e passione, richiede un certo “suo” tempo. Spesso i tempi brevi dell’efficienza non corrispondono ai tempi dell’efficacia. La qualità ha bisogno di un tempo “lento”: il tempo per essere “cotto a puntino”, per essere assaggiata, condivisa e gustata fino all’ultima briciola... Insomma, per essere precisi, è esattamente il tempo in cui si dà spazio al formarsi di un sorriso! Il nostro, con il quale cerchiamo di fare sempre meglio ciò che ci piace ed il vostro, quello che condividete con noi nei momenti di festa.

IL SENSO DELL’ “AVERE TEMPO”

per fare le mille cose che vorremmo e per “gustarci” i sapori più buoni e i momenti più belli, ci appare confinato in un passato lontano, che la modernità sembra averci sottratto: spesso il pensiero della dolcezza, delle cose genuine, dei profumi che sanno di buono ci riporta ai ricordi dell’infanzia. Noi Filippi abbiamo voluto custodire quei ricordi fatti di profumi e di tradizione: è la storia della nostra famiglia, dell’esperienza e dei sacrifici, ma anche della riconoscibilità di sapori legati al territorio.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: