Farina Nuvola 10 pz da 1k, g per...
Farina Nuvola 10 pz da 1k, g per...
Farina Nuvola 10 pz da 1k, g per impasti leggeri tipo 0 - CAPUTO FARINE 1924
Farina Nuvola 10 pz da 1k, g per impasti leggeri tipo 0 - CAPUTO FARINE 1924

Farina Nuvola 10 pz da 1k, g per impasti leggeri tipo 0 - CAPUTO FARINE 1924

Farina Nuvola 10 pz da 1k, g per impasti leggeri tipo 0
25,90 €
Iva inclusa

Ideale per impasti leggeri con grandi alveolature

  • SPEDIZIONI SEMPRE GRATUITE SPEDIZIONI SEMPRE GRATUITE
  • SCONTI PER QUANTITÀ SCONTI PER QUANTITÀ

Descrizione

Dalla ricerca e sviluppo del Mulino Caputo nasce Nuvola: un'accurata selezione di materie prime 100% naturali senza additivi né conservanti che assicura volume e sofficità degli impasti grazie all'alta capacità fermentativa naturalmente presente nei grani.

                                                                                 

La farina Nuvola del Molino Caputo, è una nuova farina tipo 0 che permette impasti ad alta idratazione, molto diveribili e che conferisce alla pizza un cornicione ricco d’aria tipico della pizza tonda del tipo napoletano.



Nasce dalla ricerca & sviluppo del Mulino Caputo per dar vita a cornicioni alveolati e fraganti.

Un accurata selezione di materie prime assicura Volume e sofficità degli impasti grazie all'alta capacità fermentiva naturalmente presente nei grani.

Nuvola è un prodotto 100% naturale senza l'utilizzo di additivi nè conservanti.

 

                                                                                  

dettagli
TIPO FARINA
: "0"

PROTEINE : 12,50%

SHELF LIFE : 12 mesi

PANIFICAZIONE : W 260-280

ELASTICITÀ : P/L 0,50 / 0,60

                                                                                  

Dettagli nutruzionali:

Energia 351Kcal,

Energia 1489Kj,

Grassi 1g,

Acidi grassi saturi 0,20g,

Carboidrati 71,50g,

Zuccheri 1g,

Fibre 3g,

Proteine 12,50g,

Sale 0,006g

Ean: 8014601012456

STORIA CAPUTO 1924

il Mulino di Napoli

Dal 1924 lavoriamo il grano congenerosità e passione, per offrire a professionisti e appassionati dell'Arte Bianca farine di altissima qualità, prodotte nel pieno rispetto delle materie prime e della tradizione.

Produciamo un' ampia gamma di farine destinate ai professionisti degli impasti dolciari, della panificazione, della pasta e della pizza, con tanti tipi di farine destinate alle diverse lavorazioni.

È da questi valori che nasce l'arte bianca di Caputo, che grazie all'esperienza maturata in3 generazioni di Maestri Mugnai Napoletani, ci permette di garantire elevatissimi standard qualitativi, per fare in modo che esperti ristoratori e artigiani del gusto esprimano al meglio la loro creatività.

Il valore dei nostri prodotti è apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo, perché grazie alMetodo Caputole nostre farine hanno la capacità di preservare al massimo la naturalità e l'autenticità dei sapori.

Da sempre utilizziamo un metodo a macinazione molto lenta, legato all'antica arte molitoria. Questo ci consente di ottenere farine di altissima qualità senza danneggiarne gli amidi, le proprietà organolettiche e soprattutto l'autenticità del gusto.

Misceliamo moltissime qualità del grano nazionale che prendiamo dall'Umbria, dalle Marche e da altre regioni italiane per ottenere la base del nostro prodotto. Successivamente li integriamo con grani provenienti dal Nord Europa, in particolare Francia, Germania e Finlandia. I nostri prodotti risultano in questo modo estremamente naturali, anche perché li lavoriamo senza l'aggiunta di enzimi chimici o additivi.

 

  

Dettagli del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: